Come Abbinare il Colore Fango

In questa guida, ti insegnerò ad abbinare il colore fango. Questo colore, molto bello e riposante agli occhi, andrà molto di moda nella primavera estate duemilaundici. Ci saranno trucchi, smalti, vestiti, sciarpe, maglie e intimo di questo colore. Andiamo a vedere come abbinarlo e a chi sta bene.

Il colore fango è un colore interessante, riposante per gli occhi e abbinabile quasi con tutto. Dona molto alle bionde e le rosse. Alle castane un pochino meno. Andiamo a vedere come abbinarlo. Una giacca color fango, e sotto un tubino color mirtillo o viola, sarà stupenda. Un vestito color fango e una giacca verde acqua.

Se vuoi essere sportiva, abbina dei pantaloni da tuta color fango ad una maglia verde militare. Questo colore, è bellissimo con il bianco o il beige. Per esempio fa molto primavera un completo bianco e beige con giacca e borsa color fango, magari zoccoli (molto di moda) o zeppe in color cuoio chiaro.

Questo colore è molto bello come ombretto per chi ha gli occhi verdi o azzurri. E’ molto bello anche come smalto abbinato ai vestiti. Il color fango non sta bene solamente con il blu e con il grigio scuro, E’ bello anche con il nero, ma col melanzana il viola, il mirtillo il beige e il bianco è anche molto elegante. Portalo con accessori dei colori che ho elencato prima, farai un figurone