Come Abbinare il Colore Fuxia

In questa guida, ti insegnerò come abbinare il colore fuxia. Sai, è un colore stupendo, che andrà molto di moda questa primavera, ora ti spegherò a chi sta bene e come abbinarlo nel migliore dei modi, per renderlo sportivo ed elegante. Seguimi con attenzione!

Il colore fuxia è un colore veramente speciale, dona al viso una grande luminosità, è molto facile da abbinare e da rendere anche elegante. Ora vedremo insieme come fare. Innanzi tutto devo dirti che questo colore ti donerà in particolar modo se sei castana o bionda. Vediamo gli abbinamenti da creare.

Se vuoi renderlo sportivo, puoi abbinare maglia fuxia e jeans, anche quelli alla pescatora per esempio, oppure puoi abbinare pantaloni da tuta o neri o grigi e maglia fuxia. Oppure leggings color fuxia (riservato a chi ha le gambe perfette!) e maxi maglia nera, grigia o blu. Altrimenti se le tue gambe sono un pochino rotonde, leggings nero, blu o grigio e maglia fuxia, cioè il contrario.

Se vuoi renderlo elegante, scegli una giacca color fuxia, scarpe e borsa fuxia e indossa un tubino nero o grigio scuro. Se non ti piacciono i tubini, metti una maglia e pantalone nera o grigia scura. Ora sta a te cara amica lettrice, sbizzarrisciti pure in tutte le varianti che vuoi, vedrai sarà divertente