Come Fare Mineral Make Up

In questa piccola e semplice guida ti darò dei consigli molto utili per poter realizzare un perfetto mineral make up. Se seguirai le mie istruzioni otterrai sicuramente un trucco che ti accompagnerà per tutta la giornata resistendo fino alla fine senza creare le fastidiose sbavature.

La prima cosa importante che dovrai fare è quella di applicare prima su tutto il viso dell’up lifting fluid base, in questo modo riuscirai a creare una pellicola sottile che permetterà di far resistere il make up per l’intera giornata in modo da evitare che si crea l’inestetico effetto lucido sul viso.

Dopo aver fatto questo dovrai mettere sul viso, un fondo di polvere libera utilizzando l’apposito applicatore accarezzando l’intera superficie del viso. Dopo aver fatto questo dovrai stendere poi del blush in polvere sotto dell’osso zigomatico utilizzando il pennello. A questo punto dovrai correggere l’arcata sopraccigliare, utilizzando una matita in colore. Mi raccomando dovrai intervenire al di sopra della forma in modo da renderla più netta e folta.

Dopo aver fatto questo dovrai applicare sulla palpebra mobile un ombretto bicolore utilizzando l’apposita spugnetta in modo da sfumarlo verso l’angolo esterno dell’occhio. Dopo aver fatto questo applica quindi l’ombretto in polvere, ombreggiando l’intera sporgenza della palpebra rossa. Dopo aver fatto questo dovrai applicare il mascara sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori.